Lucia De Angelis Presidente dell’Associazione

In data 22 gennaio 2019 si è riunito il coordinamento dell’Associazione Rai Bene Comune-Indignerai.
Riccardo Laganà che, a seguito della sua elezione a Consigliere di amministrazione Rai, con senso di responsabilità, si era autosospeso nella funzione di Presidente dell’Associazione, ha presentato lettera di dimissioni per la formalizzazione delle stesse.
Laganà, pur continuando a riconoscersi nei principi di difesa del Servizio Pubblico e dei lavoratori Rai che lo realizzano, ha ritenuto opportuno svincolare la propria azione nel Cda da quella associativa pur considerandole entrambe dirette a conseguire obiettivi assolutamente compatibili.


L’assemblea, ringraziandolo per l’impegno rivolto al conseguimento degli scopi statutari, ha accolto le dimissioni.
Dopo ampia discussione, il coordinamento ha unanimemente indicato in Lucia De Angelis, socia fondatrice con ruolo di primo piano nelle attività associative, la persona che può garantire una adeguata successione al Presidente uscente.
La votazione successiva ha sancito pertanto la sua elezione a Presidente di Rai Bene Comune-Indignerai raccogliendo la totalità dei consensi.
Lucia De Angelis ha ricevuto inoltre la delega specifica a seguire l’area politica delle attività.


L’assemblea, riconoscendo loro l’impegno fin qui profuso e per dare più forza alle attività che saranno intraprese in futuro, ha altresì formalizzato la nomina di tre Vice Presidenti e nello specifico:
Davide Di Pietro (tutela dei lavoratori/rapporti con le associazioni) Pasquale Pasquadibisceglie (comunicazione)
Igino Falovo (linea politica/supervisione sito web/gruppo Facebook). 


La Presidente e i Vice si sono impegnati a proseguire con il consueto impegno le attività del gruppo nel segno della continuità con la Presidenza del suo fondatore Riccardo Laganà.

Rai Bene Comune-Indignerai51433362_2279714045685235_3577295127174971392_n

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *