Ne abbiamo bisogno?

tangenti

Alla cortese attenzione del Direttore Generale Antonio Campo dall’Orto e al CDA tutto.

Il 30 aprile del 2015 scrivemmo un comunicato (http://www.indignerai.it/287/) in cui chiedevamo conto della curiosa assegnazione dell’appalto per l’evento RAI EXPO 2015 in cui la RAI si ritrovò semplicemente a fare da service audio video. Non ricevemmo nessuna risposta.

Il direttore della fotografia era il bravo MASSIMO PASCUCCI, noto direttore della fotografia di Mediaset, ora finito nell’indagine che vede coinvolto David Biancifiori proprietario della Di-Bi Tecnology.

Tra gli indagati risulta esserci anche il sig. Pascucci (http://www.askanews.it/…/appalti-tv-tra-indagati-anche-mana…) che però sembrerebbe sia stato contattato per una prossima trasmissione in RAI, tutto questo mentre tre direttori della fotografia RAI sono stati sospesi a causa delle stesse accuse che vedono coinvolto il sig. Massimo Pascucci.

Speriamo che queste ignobili dicerie trovino presto una smentita.

Egregio Direttore, illustre CDA, raccogliamo giornalmente le preoccupazioni dei colleghi DIRETTORI DELLA FOTOGRAFIA che vedono sempre più spesso la loro professionalità offesa da scelte incomprensibili cui vorremmo trovare logiche e trasparenti risposte!

Cordiali saluti e buon lavoro.

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *