I CORRISPONDENTI POCO RISPONDENTI…

NEW

5 Testate giornalistiche per seguire Renzi in Australia secondo un modello di cinegiornale buono per i cassetti della memoria.
Renzi che si fa il “selfie” con il povero koala, Renzi che passeggia, Renzi che sobriamente prende per mano la moglie, quanto è sobria la mano della moglie di Renzi ecc, ecc.

Poi vediamo gli scontri di Ferguson, dopo la sentenza sul caso Brown, l’eterna intolleranza umana e un caso che stona con l’approdo di sonde sulle comete ai confini del sistema solare.
La RAI ha due corrispondenti da New York, Tiziana Ferrario e Giovanna Botteri, nessuna delle due  si è vista a Ferguson per documentare, raccontare gli scontri e le tensioni sociali dopo una sentenza che ha fatto discutere il mondo.
Due corrispondenti al servizio delle litigiose e capricciose testate RAI, nemmeno un microfono della TV DI SERVIZIO PUBBLICO…razionalizzare e ridurre i costi è necessario ma con a monte una seria selezione professionale e libera da gabbie editoriali e di partito…sull’orlo dell’abisso!

MOVIMENTO INDIGNERAI.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *